1’ iRUN NIGHT – LUMIGNANO 8 GIUGNO 2016

Ancora pioggia… ma i runner non la sentono!

La prima edizione della iRun night ha così avuto un grande successo di partecipazione ed entusiasmo che si è respirato nei 9 km di un bellissimo percorso, reso ancor più tecnico dalla pioggia insistente che ha accompagnato i runners.
Grande è stata la soddisfazione per tutti i presenti nonostante dopo pochi km le rane e l’acqua avessero invaso le scarpette da running.
Venendo ai risultati spicca la vittoria di Michael Casolin, che ha mantenuto il pronostico della vigilia e si è imposto per una dozzina di secondi su Michele Bedin. Tra le donne vittoria di Chiara Renso su Anna Zilio, mentre la portacolori Atleticobastia Michela Giacomuzzi ha confermato l’ottimo stato di forma conquistando il 3’ posto di categoria.
Buona la presenza dell'AtleticoBastia, che con 6 atleti schierati al via ha reso omaggio al grande sforzo degli organizzatori.
Tra le note di colore merita una citazione l’Osteria Ai Lumi, co-sponsor della serata, che nonostante il tempo inclemente ha organizzato un riuscitissimo pasta party.

contentmap_plugin
contentmap_module
Mappa delle Presenze Atletico Bastia