23' PODISTICA DI SAN LUIGI

PONTE DI MOSSANO 20 GIUGNO 2016
La formula prevedeva 8 gare distinte per categoria su distanze differenti ed è culminata con le due gare assolute, femminile e maschile, che hanno visto al via i migliori interpreti della corsa amatoriale della provincia.
La serata mite ma non eccessivamente calda ed il circuito lineare e veloce hanno favorito prestazioni di rilievo per tutti, sui quali ha spiccato, e non poteva esser altrimenti, il portacolori dell'Atletica Vicentina Andrea Zordan, recente vincitore della Corsa del Trenino svoltasi ad Asiago.
AtleticoBastia schierava alla partenza della gara assoluta maschile 11 atleti, tutti con ambizioni di classifica o con la voglia di mettersi in mostra e migliorare il proprio personale sulla distanza (7,5 Km). Tra questi vanno sicuramente citati Paolo e Ferdinando, che si sono confermati ai vertici delle loro categorie, ma non vanno dimenticati gli altri, Gianni, Michele, Ermanno, Igino, Fabio, Paolo, Enrico, Gian Maria e lo sfortunato Roberto, costretto al ritiro da un guaio fisico.
A bordo strada, infine, non hanno fatto mancare il supporto due top runner della società, Cesare e Matteo, ancora reduci da infortuni.
L'appuntamento della Summer Run 5K di Montegalda è ormai alle porte e cresce di giorno in giorno l'attesa per quello che si preannuncia come la gara clou dell'estate podistica vicentina, organizzata da AtleticoBastia in collaborazione con il Gruppo Amici di Davide.