BURRO DE PAOLI

AtleticoBastia.it 2016 09 09 BurroDePaoli

 

BURRO DE PAOLI: DAL 1950
SULLA TAVOLA DEGLI ITALIANI

De Paoli Luigi & Figli SpA ha il piacere di condividere il riconoscimento Zangola d’Oro, lo storico e prestigioso premio assegnato ai migliori burri italiani ed esteri.

Questo importante premio ai nostri prodotti giunge a conferma di un traguardo raggiunto a seguito di un percorso di innovazione e ricerca dell’eccellenza.

La qualità e bontà del nostro burro sono una garanzia riconosciuta, valori che De Paoli Luigi & Figli SpA ha da sempre messo al primo posto.

Burro De Paoli Firmato Natura

1° Classificato come miglior burro di affioramento XXIX° Premio Zangola d’Oro 2015: I “Classici De Paoli” si ottengono con panna fresca d’affioramento e creme di centrifuga e un attento metodo di burrificazione che caratterizzano il Burro De Paoli per delicatezza e cremosità.

 

AtleticoBastia.it 2016 09 09 BurroDePaoli 01

Burro De Paoli Senza Lattosio

1° Classificato come miglior burro senza lattosio XXIX° Premio Zangola d’Oro 2015: Il Burro De Paoli senza lattosio é ottenuto da esclusive panne di centrifuga.

Attraverso l’azione di un enzima, chiamato lattasi, il lattosio presente nel latte viene scisso nei due zuccheri semplici galattosio e glucosio. Vengono inoltre utilizzati fermenti lattici che abbassano l’acidità e conferiscono aroma.

Dopo questo trattamento il latte viene scremato e dalla panna ottenuta viene ricavato il burro. Il processo riduce il lattosio ad una concentrazione inferiore allo 0,02%, rendendo il prodotto adatto al consumo da parte delle persone che ne sono intolleranti.

AtleticoBastia.it 2016 09 09 BurroDePaoli 02

Burro De Paoli Tradizionale Gran Bontà

1° Classificato come miglior burro senza lattosio XXIX° Premio Zangola d’Oro 2015: Il Burro Tradizionale é ottenuto direttamente dalla crema di latte, secondo quanto previsto dalle normative comunitarie.

Si utilizzaesclusivamente panna fresca direttamente dal latte per centrifugazione, con un processo che non interrompe mai la catena del freddo e garantisce una ridotta acidità.

Il suo sapore ed il suo profumo danno al burro delle caratteristiche inconfondibili che possono essere maggiormente apprezzate con il consumo a crudo.